Viaggiare alle
Isole Canarie inluglio

Che cosa puoi fare durante le tue vacanze di luglio? Tutto quello che decidi. Allontanati dalle alte temperature e goditi la natura, la cultura e lo sport. Trova una spiaggia con la sabbia del colore che hai sempre sognato, scopri piccoli borghi ricchi di tradizione e trova il tuo posto sulle onde.
24° C
di media

12 ore
di sole al giorno

Questo mese,
ti ricordiamo ...

1
Un' estate
fuori strada

Iniziamo con un classico delle vacanze in luglio: i giorni senza fine in spiaggia in cui devi solo preoccuparti di goderti il sole, la sabbia e il mare. Sia che ti piacciano le spiagge con tutti i tipi di servizi, che le insenature perse dove sentirti unico, qui trovi sicuramente la tua.

È inoltre possibile sfruttare la luce di questa stagione per godersi la freschezza della natura e scoprire i bei paesaggi delle isole attraverso lvasta rete di sentieri.

Spiagge popolari
Spiagge incontaminate
Spiagge per bambini
Sentieri

2
Viva le Feste
del Carmen

Una delle cerimonie più commoventi in onore del santo patrono del mare è la processione a mare di La Graciosa, una piccola isola situata a nord ovest di Lanzarote. Anche se ha meno di 30 km2 di superficie e solo due villaggi, i suoi abitanti si dedicano anima e corpo alle celebrazioni.

E dopo la festa, niente di meglio di un tuffo nelle acque turchesi di questa isola così speciale.

Caleta de Sebo
Rotta per La Graciosa

3
Inizia
la stagione
del vento

Le tue vacanze in luglio sono uno dei momenti migliori per fare vela o kite e iniziare a solcare le acque Canarie. In questo periodo dell'anno ti accompagneranno i preziosi venti Alisei, e il vento di terra ti spingerà attraverso le onde. Per questo motivo, diverse gare di windsurf e kitesurf si svolgono durante questo periodo.

Spot di Windsurf
Spot di Kitesurf

costume da bagno
infradito
- o come le chiamiamo qui: "cholas".