Le
Isole Canarie inAprile

Aprile, piccola vacanza prima delle vacanze. Se non hai molti giorni di riposo, il meglio che puoi fare è fare in modo che contino. Per cominciare, un po' di spiaggia,qui ce n'è per tutti i gusti. Poi una passeggiata tra i vulcani, o in un affascinante villaggio. Hai bisogno di più idee? Ecco alcuni suggerimenti per il mese di aprile.
23° C
di media

11 h
di sole al giorno

Questo mese,
raccomandiamo...

1
Salutare
le balene

Se sogni di vedere questi animali in libertà approfitta del tuo viaggio gratis alle Isole Canarie per incontrarle di persona. Queste isole sono luogo di passaggio di 23 specie diverse di cetacei, come capodogli, balene e fino a 6 tipi di delfini.

Ti consigliamo una gita su una barca con la caratteristico “Barca Blu”, che garantisce il benessere di questi animali. Oh, e ricorda che per proteggerli non è consentito dar loro da mangiare o fare il bagno con loro.

Osservazione di cetacei
Vuoi vedere le balene?

2
Un'alternativa
rinfrescante

Visiterai le isole Canarie visita con bambini? Le piscine naturali dell'arcipelago sono perfette per nuotare tranquillamente mentre godendo il paesaggio. Un'esperienza unica che si devono vivere che non dimenticherete mai. Scopri le acque cristalline di Caleton Blanco, a Lanzarote, lo spettacolare Puertito de Lobos, a 20 minuti di barca da Fuerteventura, o el Charco del Conde, a La Gomera, ideale per una bella giornata in famiglia . Ci sono scelte interessanti su tutte le isole!

Puertito de Lobos
Caletón Blanco
Charco del conde
Piscine naturali

3
Uno spettacolo
aereo

Da oltre 20 anni, ogni anno in aprile gli appassionati di parapendio si riuniscono a Concentrazione internazionale di parapendio Isola di El Hierro. I piloti di tutti i paesi vengono a sfruttare le venti alisei e un modo ideale per lo sport, tra cuil' élite mondiale del parapendio acrobático. Quindi, se vuoi vedere le piroette più incredibili durante le vacanze nelle Isole Canarie, basta guardare in alto e guardare il cielo dalla Valle de El Golfo.

Parapedio
El Hierro

E non mancate...
27/04/2018 - 28/04/2018

Sergio Dalma

Fuerteventura, Gran Canaria

Macchina fotografica
Binocolo