NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Costa Teguise

Spiagge di sole, windsurf e relax nell’est di Lanzarote
La sensazione di libertà che si respira nella piccola località turistica di Costa Teguise, nell’est di Lanzarote, è perfetta per scollegarsi dalle preoccupazioni della vita quotidiana. Le sue quattro spiagge naturali offrono spazio per il relax, ma anche per praticare windsurf in cui qualsiasi momento dell’anno. Il viaggiatore che desideri conoscere Lanzarote troverà a Costa Teguise un luogo perfetto per alloggiare, dato che si trova vicino a molti punti di interesse.
Divertimento e attività per tutti i tipi di pubblico
Il tranquillo ambiente di Costa Teguise si accentua passeggiando per i suoi corsi o per il Pueblo Marinero, che dispone di una grande offerta gastronomica e in cui si può passeggiare per il mercatino che si tiene ogni mercoledì e venerdì o ascoltare musica dal vivo al tramonto. Gli eventi dedicati al windsurf che hanno luogo durante tutto l’anno sono un vero spettacolo. Per andarci con i bambini la spiaggia più indicata è quella del Jablillo, mentre per trascorrere una giornata in ambiente sportivo e tranquillo la cosa migliore è passarla al campo da golf.
Accommodations
Beach
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Historic center
Localidad
Costa Teguise

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sustainability
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
3
9
262
262
10045