NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Playa Blanca

Destinazione turistica per rilassarsi nel sud di Lanzarote
L’atmosfera rilassata e quieta di Playa Blanca, nel sud di Lanzarote, rende questa zona un luogo ideale per riposarsi. Crogiolarsi sotto il sole o fare una tranquilla passeggiata sul lungomare gustandosi il tramonto sono ottime idee per recuperare le energie. Questa località, vicina al Parco Nazionale di Timanfaya e alle spiagge di Papagayo, può contare su un porto sportivo da cui è possibile prendere un battello verso l’isola di Fuerteventura.
Gustarsi il mare a Playa Blanca
Playa Blanca offre la possibilità di trovare spiagge per tutti i gusti e che si possono apprezzare al massimo tutto l’anno. Molto vicino ad esse si trovano alberghi di tutte le categorie tra i quali scegliere e ristoranti per recuperare le energie. Il pomeriggio, respirare l’aria fresca del mare mentre si approfitta delle offerte dei negozi di moda o di un rinvigorente caffè, completa alla perfezione una giornata in spiaggia.
Accommodations
Beach
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Historic center
Porta
Localidad
Playa Blanca

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
3
9
262
262
10045