NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Puerto Calero

Un porto con tutte le comodità a Lanzarote
L’ambiente marino del porto sportivo di questo piccola località si è trasferito anche alla terraferma. Nei suoi viali regna la pace e il buon gusto propri di uno degli angoli più esclusivi dell’isola di Lanzarote. In qualsiasi giorno dell’anno si può affittare una barca per godersi il mare o prenotare un’escursione in catamarano per ammirare il Monumento Naturale di Los Ajaches da un’altra prospettiva. Ubicato nel sud di Lanzarote, Puerto Calero è conosciuto per l’alta qualità dei suoi servizi.
Negozi e ristoranti esclusivi
Camminando per le sue strade si nota che il relax è l’obiettivo delle vacanze nella tranquillità di Puerto Calero. Un buon programma consiste nel passeggiare il pomeriggio tra i negozi di grandi firme internazionali per poi cenare al Ristorante Amura, considerato uno dei migliori dell’isola. Per alloggiare, il visitatore può scegliere tra diversi alberghi e ville di lusso che conservano la classica atmosfera di una destinazione di mare.
Accommodations
Commercial zone
Has catering
Nightlife
Public transport
Porta
Localidad
Puerto Calero

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura degli elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, deposita i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori.
Etichette
Etiquetas
3
9
262
262
10045