Museo Navale

Un intenso e appassionato viaggio attraverso la storia marinara
Il Museo Navale si trova all'interno del Barco de la Virgen, nella Plaza de La Alameda a Santa Cruz de La Palma, la capitale dell'isola. È una riproduzione esatta di una caravella realizzata nel 1940 per la Discesa della Vergine durante le feste lustrali. Da allora, questo spazio emblematico della città è diventato uno dei musei più importanti di La Palma. Al suo interno c'è un'importante collezione di oggetti di storia marinara, come strumenti di navigazione, modelli o documentazione grafica di grande valore storico. Il riassunto di cinque secoli in un viaggio intenso e affascinante.
Il museo più visitato di La Palma
L'unicità dello spazio in cui si trova e il grande valore storico dei suoi contenuti consolidano il Museo Navale come il più visitato di La Palma. Tutte le informazioni sono dettagliate e in diverse lingue e dispongono di un servizio di guida, molto utile per i visitatori che vogliono conoscere a fondo la storia di questo bellissimo museo. Le sue strutture, moderne e rinnovate, hanno pezzi storici ed elementi interattivi molto interessanti. È un'esperienza indimenticabile salire su questa nave incagliata nella capitale e camminare sul ponte alla scoperta di una storia affascinante.
Parking
Wifi
Localidad
Santa Cruz de la Palma

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non scattare foto con il flash. Potrebbero danneggiare pezzi di valore artistico e culturale.
- Utilizza i cestini e, per quanto possibile, depositare i rifiuti precedentemente separati negli appositi contenitori. Non consumare cibo all'interno delle sale espositive.
- Fai attenzione allo zaino o alla borsa per non colpire alcun oggetto mentre ti muovi.
- Cerca di restare in silenzio o di parlare a bassa voce per non disturbare gli altri visitatori.
5
11
9 14 10
262
10045