Spiaggia di Las Conchas

La spiaggia principale di La Graciosa
La Graciosa, vicino a Lanzarote, è l’isola canaria abitata che presenta meno tracce umane. Un vero tesoro che nasconde, a nordest perle quali la spiaggia di Las Conchas, con troppe attrazioni per non andarci. Che sia a piedi - ci si mette circa 45 minuti dal centro abitato– o in bicicletta (20 minuti), arrivare alla sua sabbia dorata e godersi il mutevole azzurro oceanico è qualcosa che appagherà tutti i tuoi sensi. Puoi anche noleggiare un 4x4, unico veicolo permesso. L’importante è arrivarci. E divertirsi.
Spiaggia di sabbia dorata e vedute sugli isolotti di Alegranza e Montaña Clara.
Dopo una gradevole passeggiata da Caleta de Sebo, buttarsi sulla sabbia calda o fare il bagno, nudo o no, è un autentico piacere. Il sentiero non presenta difficoltà su questo territorio semi desertico. L’immancabile sole aumenta la voglia di fare il bagno, anche se bisogna fare attenzione alle onde e alle correnti. Per la vista sugli isolotti di Montaña Clara e Alegranza, le numerose conchiglie che danno origine al suo nome, la solitudine, la purezza e la libertà che si respira, ti verrà voglia di ritornarci il giorno dopo.
Length
600 m
¡Aviso!
No
Localidad
La Graciosa

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Non utilizzare il sapone nelle docce disponibili agli accessi in spiaggia..
- Utilizza preferibilmente creme solari rispettose del mezzo marino.
- Gli animali domestici sono vietati nella maggior parte delle spiagge. Assicurati di poterli portare.
- Cerca di non alterare la tranquillità dell'ambiente con rumori eccessivi (musica alta, grida...) o attività che disturbano, come i giochi con la palla.
8
10
15 14
262
10045