Viaggiare alle
Isole Canarie inMaggio

24° C
di media

12 ore
di sole al giorno
Oltre ad essere in grado di godere la natura, spiagge con acque cristalline e il bel tempo, le Isole Canarie nel mese di maggio sono l'ideale per gli amanti della meta culturale e feste folcloristiche. Con 20° di media ... potrai sicuramente godere la tua vacanza.

Questo mese,
ti raccomandiamo...

1
I Fiori e el
Día de la Cruz

Le Croci si addobbano a festa ogni 3 maggio per il Día de la Cruz. Una delle feste più radicate dell'arcipelago, in particolare a Santa Cruz de Tenerife, Santa Cruz de La Palma e Puerto de la Cruz. Consiste nell' addobbo con flores e tutti i tipi di materiali per croce per trasformarli in opere d'arte. Poi si espongono nei municipi delle isole per essere contemplati per la loro originalità ed eleganza.

Santa Cruz de Tenerife
Santa Cruz de La Palma
Puerto de la Cruz

2
El corazoncillo
de la Palma

Conosciuto anche come il Lotus hillebrandii è una pianta endemica delle Isole Canarie qn maggio vedrà in tutto il suo splendore nella tipica pineta del Parque Nacional de la Caldera de Taburiente, situato a La Palma. La natura del Parco conserva un tesoro di diversità, quindi non sorprende che sia una Riserva della Biosfera dall'Unesco.

Indossa gli stivali per addentrarti nei sentieri tra i pini monumentali, fare escursioni per vedere il cielo notturno o nuotare sotto le cascate.

Parco Nazionale de la Caldera de Taburiente
Paisajes cerca de ti
Sentieri

3
Celebra la
Giornata delle Canarie

Se si viaggia alle isole Canarie a maggio, ricorda il giorno 30 abitanti dell'arcipelago celebrano il Día de Canarias, perfetto per entrare e vedere la moltitudine di eventi culturali, folcloristiche, sportive e social delle isole. Durante questa giornata, in cui si commemora l'anniversario della prima seduta del Parlamento delle Isole Canarie, degustai piatto tipici delle isole mentre godendo la musica dal vivo e tradizionale con i residenti vestito con abiti tipici delle Canarie:.costume da mago Vivi una giornata speciale con cui si evidenzia la unicità delle Isole Canarie e si ricendica la loro identità.

Feste popolari
Viaggiare tra le isole
Gastronomia canaria

E non mancate...
04/03/2019

Fiesta de los Indianos

La Palma

Un costume da mago per il Dia de Canarias!
Cappello
nero
camicia
di lino
fascia
rossa

Per lui:

Cappello
di feltro
camicia
manica lunga
gonna lunga
colorata

Per lei: