Viaggiare alle
Isole Canarie in dicembre

Dicembre nelle Isole Canarie è segnato da un Natale più caldo, con celebrazioni in terrazze all'aperto e concerti sotto le stelle e, naturalmente, una nuotatina in mare. Forse non è il Natale più tipico di Natale, ma perché non iniziare una nuova tradizione?
22° C
di media

8 ore
di sole al giorno

Questo mese,
ti consigliamo...

1
Un Natale
diverso

Andando in vacanza in inverno non significa che devi rinunciare al sole! Durante il tuo viaggio alle Isole Canarie sostituisce i pupazzi di neve con le sculture di Betlemme della sabbia della Spiaggia di Las Canteras a Gran Canaria e ovviamente, cogli l'occasione per fare il bagno in una delle migliori spiagge urbane d'Europa. E se sei a Santa Cruz de Tenerife non puoi perdere il concerto di Natale all'aperto, una serata magica che è diventata un classico delle vacanze.

Spiaggia di Las Canteras
Natale sotto il sole
Ristoranti

2
Shopping
serale

Sapevi che nelle Isole Canarie l'imposta sul consumo è solo del 7%? È molto più bassa che nel resto d'Europa, quindi consigliamo di approfittare delle vacanze di Natale per fare shopping a al miglior prezzo nelle aree commerciali delle isole.

Puoi anche visitare qualche mercatino all'aperto molto abbondanti grazie al buon clima e prendere un souvenir molto speciale: artigianato, specialità delle Canarie, gioielli ...

Mercatini
Aree commerciali

3
Vedere le stelle
cadenti

Dal 7 al 17 dicembre potrai godere delle Geminidi, una delle più brillanti piogge di stelle durante tutto l'anno.

Per vederli non hai bisogno di un telescopio, le puoi vedere ad occhio nudo, e consigliamo di osservarle in un giorno senza luna e da uno delle nostre tre riserve starlight, protetta dall' inquinamento luminoso: La Palma, Fuerteventura e la Cumbre di Tenerife.

Osservazione delle stelle
I cieli più stellato

Costume da bagno
abiti eleganti