Viaggiare alle
Isole Canarie ingennaio

In vacanza nel mese di gennaio? Inizia l'anno nuovo! Fuggire dal freddo per goderti la spiaggia, il sole e la natura, il riposo e raccogliere le forze. E con una temperatura media di 19º C e nove ore di sole al giorno non hai motivo di pensarci due volte. Cosa stai aspettando?
21° C
di media

9 ore
di sole al giorno

Questo mese,
ti consigliamo...

1
Il primo bagno
dell'anno

Non tutti possono dire che durante le vacanze di Natale hanno fatto il bagno in spiaggia ... e si può qui. Immergiti nelle spiagge di acqua turchese e inizia l'anno rinvigorito.

Fare un tuffo al 1 ° gennaio è una tradizione delle Canarie e di fatto, sulla spiaggia di Las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria, ogni anno viene organizzata una manifestazione popolare per celebrare il nuovo anno con un buon bagno.

Spiagge più famose
Playa de Las Canateras

2
Il Festival Internazionale
di Musica delle
Canarie

Vieni e goditi la festa che inaugura l'attività musicale in Europa ogni anno a gennaio e febbraio. Con oltre 30 anni di durata, è diventata un riferimento internazionale di musica classica con orchestre di tutto il mondo.

Inoltre, puoi vivere l'evento in alcune delle costruzioni più singolari e emblematiche delle isole: l'Auditorio Alfredo Kraus, a Gran Canaria e l'Auditorio di Tenerife Adán Martín (quest'ultimo opera di Santiago Calatrava).

Música canaria
Las Palmas de Gran Canaria

3

Ricaricare
le batterie

Dopo giorni con pasti e cene di Natale, spettacoli teatrali bisogna riposare dagli eccessi e ricaricare le pile. Per fare questo, le sette isole offrono una varietà di ambienti naturali spettacolari. Vulcani, spiagge paradisiache, piscine naturali, foreste millenarie, parchi nazionali, acque limpide e un ambiente pulito e protetto per il osservare le stelle che si può godere tutto l'anno, anche durante la vacanza invernale.

L'energia che ti aspetta
Angoli da godere
Aree naturali
Osservazione delle stelle

occhiali da sole
abiti comodi
una giacca leggera