Viaggiare alle
Isole Canarie ingennaio

In vacanza nel mese di gennaio? Inizia l'anno nuovo! Fuggire dal freddo per goderti la spiaggia, il sole e la natura, il riposo e raccogliere le forze. E con una temperatura media di 19º C e nove ore di sole al giorno non hai motivo di pensarci due volte. Cosa stai aspettando?
21° C
di media

9 ore
di sole al giorno

Questo mese,
ti consigliamo...

1
Il primo bagno
dell'anno

Non tutti possono dire che durante le vacanze di Natale hanno fatto il bagno in spiaggia ... e si può qui. Immergiti nelle spiagge di acqua turchese e inizia l'anno rinvigorito.

Fare un tuffo al 1 ° gennaio è una tradizione delle Canarie e di fatto, sulla spiaggia di Las Canteras a Las Palmas de Gran Canaria, ogni anno viene organizzata una manifestazione popolare per celebrare il nuovo anno con un buon bagno.

Spiagge più famose
Playa de Las Canateras

2
Il Festival Internazionale
di Musica delle
Canarie

Vieni e goditi la festa che inaugura l'attività musicale in Europa ogni anno a gennaio e febbraio. Con oltre 30 anni di durata, è diventata un riferimento internazionale di musica classica con orchestre di tutto il mondo.

Inoltre, puoi vivere l'evento in alcune delle costruzioni più singolari e emblematiche delle isole: l'Auditorio Alfredo Kraus, a Gran Canaria e l'Auditorio di Tenerife Adán Martín (quest'ultimo opera di Santiago Calatrava).

Música canaria
Las Palmas de Gran Canaria

3

Ricaricare
le batterie

Dopo giorni con pasti e cene di Natale, spettacoli teatrali bisogna riposare dagli eccessi e ricaricare le pile. Per fare questo, le sette isole offrono una varietà di ambienti naturali spettacolari. Vulcani, spiagge paradisiache, piscine naturali, foreste millenarie, parchi nazionali, acque limpide e un ambiente pulito e protetto per il osservare le stelle che si può godere tutto l'anno, anche durante la vacanza invernale.

L'energia che ti aspetta
Angoli da godere
Aree naturali
Osservazione delle stelle

E non mancate...
05/01/2019

Cabalgata de los Reyes Magos en Tenerife

Tenerife

05/01/2019

Los Reyes Magos en Gran Canaria

Gran Canaria

occhiali da sole
abiti comodi
una giacca leggera