NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

Resultados de búsqueda

1120 Risultati per
Test DEC
Motivación Principal

Cultura

Titular

Festividad de la Virgen de Las Nieves

Motivación Principal

Cultura

Titular

Festividad de la Virgen de Guadalupe

Motivación Principal

Cultura

Titular

Festividad de la Virgen de la Peña

Motivación Principal

Cultura

Titular

Festividad Virgen de Los Dolores

Motivación Principal

Cultura

Titular

FESTIVIDAD DE LA VIRGEN DEL PINO

Categoría
Alloggi
Titular

Parador de La Palma

Categoría
Sentieri
Titular

Cammino di La Plata

Quest’escursione si snoda su un sentiero usato da pastori e bestiame che gli antichi abitanti di Gran Canaria utilizzavano per portare i loro animali in cerca di pascoli migliori, a ogni stagione. Con i miglioramenti finanziati da un ricco proprietario terriero alla fine del XIX secolo, gli isolani sono stati in grado di superare le difficoltà geografiche delle cime sul versante sud, in un momento in cui le comunicazioni stradali erano inesistenti. Nel corso del tempo, il percorso è stato attrezzato per escursionisti e pellegrini.

Categoría
Sentieri
Titular

Barranco de Masca

Situado en la esquina noroeste de la isla de Tenerife, dentro del municipio de Buenavista del Norte, el barranco de Masca recorre una de las zonas más antiguas de las Islas Canarias, con siete millones de años de historia. Se trata de un barranco con un tramo de paredes verticales muy cercanas que desemboca en un pequeño embarcadero. La ruta no es muy larga, pero el desnivel y la irregularidad del terreno elevan su exigencia. Conviene llevar ropa y calzado adecuados, así como alimentos.

Categoría
Sentieri
Titular

Circuito di Vallehermoso

Situato nel paesino di Vallehermoso, nella parte occidentale dell'isola di La Gomera, questo percorso attraversa uno dei più emblematici gineprai di sabina delle Isole Canarie. Tuttavia, il protagonista di questa escursione è il paesaggio, perché camminando intorno a un cambio di versante, si apprezza una gran varietà di specie vegetali in uno spazio relativamente piccolo. Interessante è anche la fauna, compresi gli uccelli come il corvo o il falco, che spesso accompagnano il viaggiatore nel suo giro per i monti di La Gomera.