NOTIZIE DI ULTIM’ORA |

Coronavirus (Covid-19)

El Sauzal

L’incanto di un paese con viste deliziose
Se qualcosa rende unico il paese di El Sauzal, dalla cima dei suoi angoli pieni di fascino, sono i suoi panorami. Situato nel nord di Tenerife, su una scogliera, tutto il paese è in sostanza un immenso belvedere da cui ammirare una vista unica sul Teide che vigila sulla valle di La Orotava o la distesa azzurra dell’oceano Atlantico. Lontano dalle rotte più turistiche, El Sauzal accoglie tutti coloro che vogliono godersi la tranquillità di una località accogliente e tranquilla.
Uno dei migliori tramonti di Tenerife
La zona della piazza di San Pedro con la sua chiesa, la quarta costruita nell’isola dopo la conquista, è un buon inizio per apprezzare El Sauzal. A pochi metri si trova il parco-belvedere di Los Lavaderos, un piccolo orto con un torrentello e del verde in cui rallentare il ritmo dell’orologio. E quando comincia il crepuscolo, niente di meglio che avvicinarsi a una delle sue terrazze e caffetterie e lasciarsi catturare da un magnifico tramonto accompagnato da un delizioso cocktail.
Historical heritage
Patrimonio
Restoration
Shop/shopping
Touristic info
Localidad
El Sauzal

TENERIFE

TENERIFE

GRAN CANARIA

GRAN CANARIA

FUERTEVENTURA

FUERTEVENTURA

LANZAROTE

LANZAROTE

LA GRACIOSA

LA GRACIOSA

LA GOMERA

LA GOMERA

LA PALMA

LA PALMA

EL HIERRO

EL HIERRO
Sostenibilità
Sostenibilidad
- Non lasciare rifiuti di alcun genere nell'ambiente, compresi i mozziconi di sigaretta. Gli avanzi di cibo contribuiscono alla proliferazione di roditori e gatti selvatici che rappresentano una grave minaccia per la fauna.
- Non gettare in mare oggetti o rifiuti di alcun genere.
- Rispetta gli animali, non disturbarli e non dar loro da mangiare. Se vedi un esemplare ferito, puoi telefonare al numero di emergenza 112. Non strappare fiori o piante.
- Non raccogliere, né portare via pietre o qualsiasi altro elemento dal mezzo naturale. Non modificare quest’ultimo neanche impilandole per realizzare le tristemente famose "torri".
- Rispetta e abbi cura del patrimonio storico e culturale del luogo, nonché dei diversi elementi dell'arredo pubblico (pannelli informativi, ringhiere, sedili, illuminazione...).
1
9
10 11 14 12
262
10045